martedì 4 dicembre 2007

Mattina difficile

E' qualche mattina che non riesco a svegliarmi... Se qui c'è gente che si lamenta perchè alle 3 è già buio, io mi lamento perchè al mattino non riesco ad aprire gli occhi! Il problema è che io mi conosco, lavoro molto meglio al mattino che al pomeriggio, al pomeriggio riesco ad arrivare al massimo alle 4, proprio se è una giornata super arrivo alle 5... ma poi basta, e non parliamo del dopo cena =__=

Ecco, questo problema nel svegliarmi è un problema perchè mi sballa la giornata di studio, e ne ho di cose da fare: devo finire le risposte per il seminario su Pul Fiction (e ho già scritto 10 pagine... ma mi manca un'intera risposta!), devo finire un capitolo di Media ma sono ferma perchè la prof non ha messo le domande, devo riassumere questi capitoli... e devo fare l'essay su Harry Potter, scadenza 10 dicembre, e l'8 e il 9 li perdo!

Ieri avevo puntato la sveglia alle 6.30, mi sono svegliata e l'ho spostata avanti un'ora, e poi di un'altra ora... Stamattina stessa storia, con l'aggravante che avevo lezione alle 8... è la prima lezione che salto da quando sono qui, ma proprio non ci stavo con la testa

3 commenti:

  1. se vuoi leggere di una compagna al duol (ma è proprio duol?) leggi i post del mio blog in cui parlo di mia figlia alice.
    anche lei sta facendo un erasmus. ma non in svezia. a barcellona.
    baci anche a te.

    RispondiElimina
  2. se vuoi leggere di una compagna al duol (ma è proprio duol?) leggi i post del mio blog in cui parlo di mia figlia alice.
    anche lei sta facendo un erasmus. ma non in svezia. a barcellona.
    baci anche a te.

    RispondiElimina
  3. se vuoi leggere di una compagna al duol (ma è proprio duol?) leggi i post del mio blog in cui parlo di mia figlia alice.
    anche lei sta facendo un erasmus. ma non in svezia. a barcellona.
    baci anche a te.

    RispondiElimina