giovedì 17 gennaio 2008

Temperature

Lo so, ogni volta che lo racconto nessuno mi crede, ma è vero...

Gente, qui fa caldo. Io ho tanto caldo rispetto all'Italia, e tenete conto che in casa in Italia io sono freddolosa, guardo la tv avvolta nel plaid e a volte con la borsa dell'acqua calda...

Va bene, qui il clima è secco mentre in Italia è umido, però è innegabile che qui ci siano 5 gradi, che di notte la temperatura non va sotto zero, e ieri camminavo per strada con il piumino aperto e la sciarpa in mano (cuffia e guanti li ho già messi nell'armadio). E i maglioni li ho già rispediti in Italia, qui ho tenuto solo le magliette di cotone a maniche lunghe e i maglioncini di cotone.

Anche gli "indigeni" mi confermano che quest'anno è un inverno anomalo, magari più a nord fa più freddo, però fa davvero strano...

2 commenti:

  1. io rosicherei UU'
    cavolo, stai nella meravigliosastupenderrima svezia e non fa freddo? non vale uù

    smuack :3

    RispondiElimina
  2. sono stato a gothenburg il weekend scorso e infatti sembrava di stare a milano... anzi, senza la pioggia! :)

    beh io odio il freddo, sono stato fortunato. anche se la svezia sotto la neve ha il suo fascino!

    RispondiElimina